Prova il trattamento con il proiettore di fotoni

MA COS’È il proiettore di fotoni e a cosa serve?

 Il nostro organismo ha la capacità di assorbire la luce ai fotoni e utilizzarla come fonte di energia per stimolare la rigenerazione cellulare.

Per questo abbiamo voluto che questa lampada fosse nel nostro salone perché è perfetta per integrare i nostri rituali di cura della cute e dei capelli perseguendo quello che è il nostro obiettivo principale, utilizzare le caratteristiche organiche del nostro corpo. Una scelta che va incontro al benessere della nostra cliente, senza sottoporla a trattamenti di natura artificiale

Entrando nello specifico  con l’uso della luce chiamata Led light therapy si hanno molteplici benefici quali  levigazione delle rughe, riduzione delle macchie diminuzione delle dimensioni dei pori della pelle ma anche benefici importanti  sul cuoio capelluto, sui bulbi piliferi e quindi sull’energia dei nostri capelli.

La luce rossa, emessa dai LED, porta alla stimolazione di collagene ed elastina offrendo diverse indicazioni terapeutiche: ferite e ulcere cutanee, fotoringiovanimento, fino alla stimolazione immunologica della cute.

Il Proiettore ai fotoni è un dispositivo che sfrutta le proprietà ottiche di alcuni materiali per produrre fotoni, particelle elementari di luce. Nel caso della fotobiostimolazione, si utilizzano i LED, in questo caso a luce rossa con lunghezza d’onda di 630/640 nm e intensità specifica per dare energia e stimolare le cellule cutanee. Si tratta di una luce fredda e “pulita” che non ha effetti negativi e quindi non è in grado di danneggiare la pelle come succede, invece, con gli ultravioletti.

La luce rossa crea un effetto biochimico nelle nostre cellule che serve ad aumentare la funzione mitocondriale, questo migliora la produzione di ATP (adenosina trifosfato = energia) nel corpo. La terapia con luce rossa “nutre” le cellule aumentando l’energia attraverso l’ottimizzazione della struttura e meccanica delle molecole proteiche appartenenti ai complessi della catena di trasporto dell’energia nella membrana interna dei mitocondri.

Lampade come la mia sono strumenti ormai comuni in centri medici, fisioterapie, centri sportivi e anche per condurre terapie agli occhi.

A COSA FA BENE ?

Praticamente fa  bene a tutti i casi in cui si voglia stimolare il nostro corpo a rigenerarsi e ringiovanirsi, a migliorare il nostro benessere e la nostra salute.

(Come detto, in altri ambiti, fa bene anche ai muscoli, infatti, immediatamente dopo un sforzo fisico molto inteso o dopo un infortunio, anche un singolo intervento LED a luce rossa (630 nm), è estremamente efficace in termini di attenuazione del dolore muscolare o  perdita di forza muscolare o dei disturbi della flessibilità muscolare.  Fa bene agli occhi:  ricercatori hanno scoperto che la sensibilità concerne il contrasto del colore a livello del cono (componente strutturale della retina e deputata alla capacità di rilevare i colori) è migliorata fino al 20% in alcune persone di età pari o superiore a 40 anni. Anche la sensibilità dell’asta (altra componente della retina oculare con la capacità di vedere in condizioni di scarsa illuminazione) è migliorata in modo significativo nelle persone di età pari o superiore a 40 anni)

QUINDI:
I FOTONI sono particelle di LUCE. Le qualità di questo proiettore di fotoni sono tantissime:
-Migliora la circolazione sanguigna e l’ossigenazione del tessuto cutaneo.
– Stimola la rigenerazione cellulare
E tanto altro che Giovanna potrà raccontarti.
Un bagno di luce né caldo né invasivo e di bellezza, non il solito casco.

MA NON VI È VENUTA VOGLIA DI PROVARE?

 

Chiedi informazioni o fissa un appuntamento